Azienda

 

EUROTRADING  è stata fondata solo nel 1989 in Italia ma  con l’esperienza di 50 anni di lavoro svolto fra  Etiopia, Somalia, Rhodesia, Kenya e per ultimo Uganda come Azienda di Trasporto ed Officina Riparazioni.

 

Difatti nel lontano 1936 il Nonno Gadignani Hoffmaister partì per l’Africa con due camion per cercare fortuna . Raggiunto nel 1958 dal Figlio Claudio consolidarono ed incrementarono quanto iniziato dal padre. Per ragioni politiche interne Ugandesi rientrano in Italia nel 1987.

 

L'approvvigionamento dei  pezzi di ricambio per i veicoli commerciali all'estero fu da sempre uno dei principali problemi: da qui nasce l’idea di costituire un’ Azienda pronta a soddisfare le richieste dell’Aftermarket.

 

 

Obiettivo principale trattare solo prodotti di altissima qualità, massima rapidità nelle consegne oltre che  servizio e cortesia.

 

La nostra primaria esperienza come “utilizzatori” di pezzi di ricambio per i nostri camion ed impianti/accessori di saldatura per la nostra officina fa si' che siamo particolarmente attenti sui processi produttivi e di controllo in modo tale che il cliente abbia sempre la sicurezza di avere un prodotto affidabile e che sicuramente affidandosi a noi  non resterà mai “a piedi “!

 

 

 

 

 

 

 

 

Anno 2014

Sempre al Vostro fianco:

Grazie per il Vostro contributo

al raggiungimento di questo importante traguardo

 

Torna su